DONA ORA

Il tuo Natale di sorrisi

Crea nuovi sorrisi nel mondo

DONA ORA

Questo Natale è fatto di tantissimi sorrisi.

I sorrisi di tutti i bambini, le mamme e i papà che sono stati salvati dalla cecità con il tuo grande cuore generoso. Loro oggi sono rinati e provano per te una gratitudine infinita.

Guarda la gioia negli occhi di tutti quei bambini, a cui la tua generosità ha regalato la vista. Questo Natale hai fatto nascere dei sorrisi e nuove speranze, facendo di questa festa un momento di pura felicità.

Anche Tatenda e Tendai, due bellissimi gemellini che vivono in Zimbabwe, ora sorrisono felici. Ma prima di incontrarti erano piccole creature tormentate dal tracoma, una terribile infezione che se non viene curata può portare alla cecità.

Prima di essere curati dal tracoma lacrimavano e piangevano sempre per il dolore, aumentando così il bruciore e il prurito agli occhi: un tormento senza fine. La loro famiglia è numerosa e molto povera e la loro mamma Gloria li allatta perche c’è pochissimo cibo.

Riesci ad immaginare la disperazione della loro mamma? Li vedeva soffrire tutti i giorni, senza sapere come fare per aiutarli e senza poter dar loro da mangiare. Ma per fortuna grazie al sostegno dei donatori come te ora sono guariti e sorridono felici.

Questo Natale puoi creare nuovi sorrisi nel mondo con la tua donazione!

In questa festa regala la luce del sorriso a chi vive nella paura del buio, Dona ora e cambia una vita per sempre!

Crea tanti sorrisi nel mondo

Vorrei fare una donazione
una tantum
di:

donare gli antibiotici a 200 bambini

ridare la vista ad una mamma o ad un papà con la cataratta

operare un bambino di cataratta

€0
€0
Seleziona il metodo di pagamento: