DONA ORA

É Natale. Accendi la speranza!

Primo piano di Khadija che sorride.

Regala a tanti bambini un futuro di luce e felicità

DONA ORA

Il tuo grande cuore ha acceso la speranza in tantissimi bambini, mamme, papà, operatori sanitari e volontari dei paesi in via di sviluppo.

Per merito tuo le loro vite sono cambiate radicalmente ed oggi guardano ad un futuro pieno di luce e di speranza. Tantissime persone saranno eternamente riconoscenti a te, perchè ti devono tutto. Scopri alcune delle storie più belle nel nostro Calendario 2021.

Tantissimi bambini come Khadija Bashir. Lei ha sette anni e vive in Nigeria, un paese dove ci sono pochi medici, scarseggiano le strutture sanitarie o sono troppo lontane e costose  perché le persone con problemi agli occhi possano curarsi.

Tu hai acceso la speranza nella vita di Khadija.

Grazie a te oggi Khadija ci vede!

I genitori di Khadija si sono accorti che la piccola aveva un problema agli occhi quando aveva quattro anni: hanno notato che i suoi occhi erano bianchi in maniera impressionante a causa della cataratta. Khadija era sempre triste perchè non riusciva a giocare con gli altri bambini. Il suo papà ha cercato aiuto in molte occasioni, ma non poteva permettersi l’operazione.

Ma grazie al tuo grande cuore una nostra squadra ha raggiunto anche il villaggio di Khadija. La piccola è stata visitata e operata gratuitamente: grazie alla tua generosità oggi Khadija sorride felice a un futuro libero dal buio!

Come Khadija però sono ancora tanti i bambini ciechi a causa della cataratta che aspettano di essere operati o curati per una malattia che porta alla cecità. È Natale! Accendi la speranza anche in loro. Regala loro un Natale fatto di luce e felicità.

In questa festa regala il sorriso a chi vive nella paura del buio. Dona ora e cambia una vita per sempre!

É Natale. Accendi la speranza!

Vorrei fare una donazione
una tantum
di:

per proteggere dal tracoma 100 bambini con l'antibiotico

per operare di cataratta una mamma o un papà

per operare un bambino di cataratta

€0
€0
Seleziona il metodo di pagamento: