DONA ORA

A Natale regala un giorno speciale!

Regala a tanti bambini un giorno speciale

DONA ORA

Con il tuo cuore e la tua generosità tu hai salvato tante vite che oggi possono vivere le gioie del Natale e guardare al futuro piene di speranza.

Da tutti loro ti arriva l’augurio di buon Natale più sincero, affettuoso e caldo che ci possa essere, perché tu hai regalato loro una nuova vita piena di luce. Scopri alcune delle storie più belle nel nostro Calendario 2022.

Con il tuo grande cuore hai cambiato la vita di tanti bambini. Bambini come Rabia che ha otto anni e vive in Tanzania, ma prima che arrivassi tu ad aiutarla era una bimba infelice e sofferente.

Perchè Rabia aveva il tracoma. Racconta suo papà Mohamedi: “Rabia si lamenta spesso del male agli occhi, a volte diventa così  doloroso per lei. Si gratta sempre gli occhi e ha sempre molte lacrime. Non sa di avere il tracoma, semplicemente ha problemi agli occhi che le fanno male”. La famiglia di Rabia però è molto povera e non può permettersi di curarla.

Così la vita per Rabia è  diventata un tormento, con gli occhi che bruciavano sempre, e ogni battito di ciglia era una sofferenza enorme.

Grazie a te oggi Rabia ci vede!

Ma Rabia è stata visitata a scuola dai nostri medici che le hanno dato gratuitamente gli antibiotici per gli occhi. Grazie a te oggi Rabia è una bambina felice che può andare serena incontro ai suoi sogni. Tu le hai regalato il primo di tanti giorni speciali!

Ma sono ancora tanti i bimbi come Rabia che soffrono a causa del tracoma. Tanti bambini che il tuo cuore può aiutare regalando loro un giorno speciale, un Natale straordinario.

Tu puoi fare la differenza nella vita di tutti questi bambini con il tuo dono, tu puoi aiutarli a non soffrire e a vivere nella luce.

Regala a tutti loro un giorno speciale. Dona ora e regala un giorno che ricorderanno per sempre.

A Natale regala un giorno speciale

Vorrei fare una donazione
una tantum
di:

per curare dal tracoma 588 bambini come Rabia

per far operare 5 bambini di tracoma avanzato

per assicurare le visite a due intere comunità

€0
€0
Seleziona il metodo di pagamento: