DONA ORA

Il nostro IBAN per le tue donazioni è cambiato

luglio 2019
Una mamma con in braccio il suo banbino

Doni con bonifico bancario?

Le nostre coordinate bancarie sono cambiate. Prendine nota per tue le donazioni e informa la tua banca se effettui un bonifico automatico oppure se desideri donare una tantum.

Ci dispiace per questo disagio che non è causato dalla nostra volontà.

Qui di seguito trovi il nuovo IBAN:

Banca Intesa S.p.a

IT 10 H 03069 09606 100000001732

Il vecchio IBAN IT54 L033 5901 6001 0000 0001 732 è tuttora attivo e riceveremo ancora le donazioni su questo conto per un periodo limitato.

Se desideri effettuare un bonifico per la prima volta, non dimenticare di scrivere nella causale i tuoi dati personali per poterti ringraziere oppure stampa e compila il modulo.

Attenzione

Questa comunicazione riguarda solo le donazioni tramite bonifico periodico o una tantum: se invece hai già attiva una donazione regolare con domiciliazione bancaria o postale (SDD o ex RID) o con carta di credito, non devi fare nulla. 

 

Altri modi per donare

Ci sono altre modalità che puoi utilizzare per dare il tuo contributo (bollettino postale, assegno, carta di credito, etc). Ogni tua donazione, di qualsiasi importo sia, può fare la differenza nella lotta alla cecità.

Scopri di più

Cosa può fare la tua donazione?

i bambini del villaggio sono in fila in attesa di ricevere l'antibiotico contro il tracoma.

Proteggere intere comunità dalle malattie che portano alla cecità e offrire sostegno ai bambini ciechi o ipovedenti.

Un oftalmologo visita gli occhi di un paziente nel suo studio con uno speciale microscopio

Formare chirurghi, operatori per la salute degli occhi, insegnanti e volontari di comunità per aiutare a proteggere la vista di migliaia di persone.

Supportare le persone irreversibilmente cieche o con altre disabilità affinchè possano vivere in maniera indipendente e realizzare il proprio potenziale.

Perchè donare a Sightsavers?

Scopri di più
Un operatore di Sightsavers con la maglietta gialla sorride insieme ad una giovane donna che tiene il suo bambino in braccio
sightsavers_news

Un'altra vittoria contro il tracoma: milioni di persone non sono più a rischio

Il numero di persone a rischio tracoma è diminuito del 91% dal 2002, secondo le statistiche dell'OMS. Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto per eliminarlo per sempre

luglio 2019
sightsavers_news

Risultati 2018: scopri i frutti della tua passione

Il 2018 è stato un anno di grandi risultati. Dietro a questi numeri ci sono migliaia di bambini che hai salvato dalla cecità con la tua generosità. Grazie!

giugno 2019
Tre ragazzine tengono in mano un cartello per ringraziare Ri-diamo.
sightsavers_news

Ri-Diamo Onlus salva la vista dei bimbi di un intero distretto dell’India

Grazie a questa partnership, Ri-Diamo Onlus trasforma non solo il futuro dei bambini, ma anche la vita delle future generazioni del distretto.

giugno 2019