DONA ORA

Torna a correre con noi alla Milano Marathon 2022!

ottobre 2021
Quattro maratoneti mostrano la medaglia dopo la maratona

Ci siamo! Tutto ricomincia. La Milano Marathon torna nella primavera 2022! Non ti perdere questa grande festa, un importante momento dove mettere a frutto la tua passione e vestirla di speranza e di aiuto a chi soffre.

Indossa anche tu i colori di Sightsavers per una gara a staffetta che sarà  l’occasione per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro la cecità. 42 chilometri da correre con la tua squadra con l’obbiettivo, non solo della vittoria sportiva, ma di fare qualcosa di veramente concreto per chi soffre e lotta contro la cecità.

Una corsa di 10 km a testa e la raccolta fondi da attivare che potrà salvare chi ogni giorno vive nella paura e nel buio. Potrai contribuire al progetto Ferma il tracoma per sempre ed essere protagonista del sogno che vuole debellare questa malattia, in tutti i paesi colpiti.

Corri anche tu per fermare il tracoma! Corri anche tu alla Milano Marathon per Sightsavers! Coinvolgi i tuoi parenti, colleghi e amici e partecipa a questa iniziativa destinata a restare nella tua memoria e nel tuo cuore. Iscriviti oggi stesso!

Chiama Auriane allo 02/87380935 o scrivile una mail a [email protected] .

Ti aspettiamo alla Milano Marathon 2022!

Quattro maratoneti maschi stanno correndo verso l'arrivo della maratona

Corri con noi per fermare il tracoma per sempre!

Eliminare il tracoma per sempre si può, l'abbiamo fatto in Ghana e in Gambia grazie all'aiuto dei nostri sostenitori e anche tu puoi far parte di questo grande progetto!

Corri con noi!

Fai la differenza nella lotta alla cecità

Scopri come aiutarci
Un bambino sta prendendo in mano la medicina.
sightsavers_news

Sightsavers è tra le migliori organizzazioni del mondo

GiveWell ha premiato per la sesta volta consecutiva i programmi di Sightsavers contro le infezioni parassitarie per l'efficienza in termini di costi-benefici.

novembre 2021
taonere si allena
sightsavers_news

Taonere Banda, un'atleta fuori dal comune

Taonere è una una persona dalla volontà di ferro che, grazie anche al vostro aiuto, ha avuto la possibilità di partecipare ai Giochi Paralimpici del 2020 a Tokyo.

ottobre 2021
Two surgeons dressed in scrubs prepare to carry out a cataract operation on a patient.
sightsavers_news

Le operazioni di cataratta in Camerun continuano nonostante la pandemia

Nonostante la pandemia, grazie al sostegno di voi donatori, il nostro innovativo progetto per il trattamento della cataratta in Camerun ha superato gli obiettivi.

ottobre 2021