DONA ORA

Torna a correre con noi alla Milano Marathon 2024!

luglio 2023
volontari felici dopo aver corso la maratona per sightsavers

La Milano Marathon è alle porte! Una straordinaria festa sportiva per metterti alla prova. Sfida te stesso e la cecità mettendoti in gioco in una gara di solidarietà dove potrai fare della tua passione un’occasione d’aiuto per chi soffre e rischia di perdere la vista per sempre.

Nella primavera 2024 partecipa anche tu a una gara a staffetta che, insieme al divertimento, ti offre l’opportunità di raccogliere fondi per sostenere la lotta contro la cecità. 42 chilometri da condividere con la tua squadra per tagliare il traguardo e salvare così dalla cecità tanti bambini, mamme e papà.

Bastano meno di 10 km a testa per salvare tanti bambini dal buio e contribuire al progetto Ferma il tracoma per sempre che vuole cancellare questa malattia da tutti i paesi colpiti.

Vesti anche tu i colori di Sightsavers e corri per fermare il tracoma! Coinvolgi i tuoi parenti, colleghi e amici e partecipa a questa iniziativa destinata a restare nella tua memoria e nel tuo cuore. Iscriviti oggi stesso!

Chiama Auriane allo 02/87380935 o scrivile una mail a [email protected] .

Ti aspettiamo alla Milano Marathon 2024!

Maratoneta che corre.

Corri con noi per fermare il tracoma per sempre!

Eliminare il tracoma per sempre si può, l'abbiamo fatto in Malawi, in Benin e in Mali grazie all'aiuto dei nostri sostenitori e anche tu puoi far parte di questo progetto!

Corri con noi!

Fai la differenza nella lotta alla cecità

Scopri come aiutarci
sightsavers_news

Un nuovo alleato nella lotta contro il tracoma

Liberato Zambia 2001 ha deciso di essere al nostro fianco nel combattere il tracoma, contribuendo a compiere un passo in più verso la sua eliminazione.

settembre 2023
sightsavers_news

Anche Benin e Mali hanno eliminato il tracoma

Benin e Mali si aggiungono ad una lista crescente di paesi che hanno eliminato questa malattia, dopo il Ghana, il Gambia e il Malawi.

maggio 2023
sightsavers_news

Artonauti aiuta i bambini a vedere

Artonauti ha ideato dei bellissimi album di figurine per avvicinare i bambini all’arte e ha deciso di sostenere il nostro lavoro contro il tracoma.

febbraio 2023