DONA ORA

Come può un libro salvare la vista?

settembre 2018
Al primo piano ci sono delle brochure di Sightsavers e degli esemplari del libro, dietro delle persone stanno parlando tra di loro

Si è svolta il 12 settembre a Milano, nella splendida cornice della terrazza del The Westin Palace , la presentazione del libro “L’Incentive si racconta”, edito da Ediman.

I più importanti protagonisti del mondo dell’incentivazione, su invito e con il coordinamento di Mario Saccenti, hanno deciso di raccontare gli episodi più memorabili vissuti nel corso delle loro carriere e di dare vita a un manuale di consigli per chi desidera accostarsi a questa professione.

Convinti di essere dei privilegiati e di svolgere il lavoro più bello del mondo (“premiare le persone che se lo meritano, far vivere sogni e viverli in prima persona”) hanno deciso di condividere questa fortuna aiutando chi, nei Paesi in via di sviluppo, vive il dramma della cecità.

Questa proposta è stata accolta con entusiasmo dall’editore Ediman, che ha scelto di devolvere l’intero ricavato delle vendite del libro a Sightsavers.

Solo in questa settimana ne sono già state vendute 197 copie: davvero un grande successo che permetterà di salvare la vista di tantissime persone!

Grazie per questo eccellente risultato a Marco Biamonti, Presidente di Ediman, a Mario Saccenti, a tutti gli autori e al The Westin Palace Milan per la splendida accoglienza.

Barbara di Sightsavers spiega le attività dell'associazione contro la cecità in occasione della presentazione del libro "L'Incentive si racconta"

197 copie
già vendute in una settimana

Vuoi saperne di più sul nostro lavoro?

Dove lavoriamo
Omm ha la cataratta e strabuzza gli occhi perchè non ci vede.

Cancella il buio dai miei occhi!

Omm è cieco a causa della cataratta e se non viene operato subito rischia di perdere la vista per sempre.

Omm ha la cataratta e strabuzza gli occhi perchè non ci vede.

Cancella il buio dai miei occhi!

Omm è cieco a causa della cataratta e se non viene operato subito rischia di perdere la vista per sempre.

Bretty guarda davanti a se con gli occhi gonfi di lacrime.

Guarda in cielo... e salvami dalla cecità

Bretty vuole fare il pilota ma il tracoma non gli permette di guardare il cielo perchè il dolore che prova agli occhi è lancinante. A Natale tu puoi salvarlo dalla cecità e regalargli il suo sogno.