DONA ORA

Come può un libro salvare la vista?

settembre 2018
Al primo piano ci sono delle brochure di Sightsavers e degli esemplari del libro, dietro delle persone stanno parlando tra di loro

Si è svolta il 12 settembre a Milano, nella splendida cornice della terrazza del The Westin Palace , la presentazione del libro “L’Incentive si racconta”, edito da Ediman.

I più importanti protagonisti del mondo dell’incentivazione, su invito e con il coordinamento di Mario Saccenti, hanno deciso di raccontare gli episodi più memorabili vissuti nel corso delle loro carriere e di dare vita a un manuale di consigli per chi desidera accostarsi a questa professione.

Convinti di essere dei privilegiati e di svolgere il lavoro più bello del mondo (“premiare le persone che se lo meritano, far vivere sogni e viverli in prima persona”) hanno deciso di condividere questa fortuna aiutando chi, nei Paesi in via di sviluppo, vive il dramma della cecità.

Questa proposta è stata accolta con entusiasmo dall’editore Ediman, che ha scelto di devolvere l’intero ricavato delle vendite del libro a Sightsavers.

Solo in questa settimana ne sono già state vendute 197 copie: davvero un grande successo che permetterà di salvare la vista di tantissime persone!

Grazie per questo eccellente risultato a Marco Biamonti, Presidente di Ediman, a Mario Saccenti, a tutti gli autori e al The Westin Palace Milan per la splendida accoglienza.

Barbara di Sightsavers spiega le attività dell'associazione contro la cecità in occasione della presentazione del libro "L'Incentive si racconta"

197 copie
già vendute in una settimana

Vuoi saperne di più sul nostro lavoro?

Dove lavoriamo
Una mamma con in braccio il suo banbino
sightsavers_news

Il nostro IBAN per le tue donazioni è cambiato

Le nostre coordinate bancarie sono cambiate. Prendine nota per le tue donazioni e informa la tua banca se effettui un bonifico automatico oppure se desideri donare una tantum.

luglio 2019
sightsavers_news

Risultati 2018: scopri i frutti della tua passione

Il 2018 è stato un anno di grandi risultati. Dietro a questi numeri ci sono migliaia di bambini che hai salvato dalla cecità con la tua generosità. Grazie!

giugno 2019
Tre ragazzine tengono in mano un cartello per ringraziare Ri-diamo.
sightsavers_news

Ri-Diamo Onlus salva la vista dei bimbi di un intero distretto dell’India

Grazie a questa partnership, Ri-Diamo Onlus trasforma non solo il futuro dei bambini, ma anche la vita delle future generazioni del distretto.

giugno 2019