In occasione della Giornata Mondiale della Vista, l’azienda di eyewear L.G.R e il prestigioso Hotel St. Regis Rome hanno dato vita a una partnership con l’obiettivo di contribuire alla lotta alla cecità evitabile in Africa.
Il modello di occhiali da sole Zanzibar, di L.G.R, è stato lanciato in un’edizione esclusiva, ispirata agli iconici colori dell’hotel, e il 10% del ricavato delle vendite sarà donato a Sightsavers.
Siamo molto lieti di avere al nostro fianco questi due partner, che già in diverse occasioni si sono distinti per il loro impegno a favore di progetti sociali.
L.G.R ha un legame molto forte con gli occhi e la vista, in quanto azienda di eyewear. Inoltre ha avuto origine da un’ispirazione che il suo fondatore, Luca Gnecchi Ruscone, ha avuto in Africa, così come Sightsavers è nata a seguito di un viaggio di Sir John Wilson nello stesso continente: questi sono tra i motivi che, fin dal primo incontro, ci hanno spinti a desiderare di collaborare per salvare la vista di tante persone.
Per il terzo anno consecutivo, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, KOO ha scelto di supportare il lavoro di Sightsavers per proteggere la vista nei Paesi in via di sviluppo.
L'associazione sostiene il nostro progetto per la salute degli occhi nelle scuole per garantire agli alunni visite, cure, occhiali e operazioni chirurgiche.
Stiamo cercando una risorsa che si occupi di Donor Care e svolga attività di gestione delle donazioni e di relazione con i propri sostenitori e prospect.