Per il terzo anno consecutivo, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, KOO ha scelto di supportare il lavoro di Sightsavers per proteggere la vista nei Paesi in via di sviluppo.
Per ogni paio di occhiali e maschera da neve venduti sul proprio sito web fino alla fine di ottobre, l’azienda donerà il necessario per fornire un paio di occhiali da vista a qualcuno dall’altra parte del mondo.
A livello globale, la causa più comune dei problemi di vista è rappresentata proprio dagli errori refrattivi non corretti: per questo è fondamentale che tutti possano sottoporsi alle visite e ricevere gli occhiali di cui hanno bisogno.
I temi della vista e dell’inclusione sono particolarmente sentiti da KOO: non solo l’azienda sostiene continuativamente il nostro lavoro, ma promuove anche iniziative a favore dell’inclusione nel ciclismo delle donne, delle persone con disabilità e di tutti coloro che per qualsiasi ragione possono essere emarginati.
L'associazione sostiene il nostro progetto per la salute degli occhi nelle scuole per garantire agli alunni visite, cure, occhiali e operazioni chirurgiche.
Per la Giornata Mondiale della Vista, L.G.R e St. Regis Rome hanno dato vita a una partnership con l’obiettivo di contribuire alla lotta alla cecità in Africa.
Stiamo cercando una risorsa che si occupi di Donor Care e svolga attività di gestione delle donazioni e di relazione con i propri sostenitori e prospect.