DONA ORA

L’aiuto di Diadema per salvare la vista

febbraio 2024

Da un anno abbiamo un nuovo alleato per prevenire e curare le malattie degli occhi che possono portare alla cecità nei Paesi più poveri.

Diadema Farmaceutici, un’azienda operante in diverse aree terapeutiche tra cui l’oftalmologia, ha infatti deciso di sostenere il nostro lavoro con una generosa donazione continuativa a cui se ne aggiunge una ulteriore per ogni collirio venduto in Italia.

Sono moltissime le persone che, grazie a questo importante aiuto, possono ricevere le visite, le cure e le operazioni di cui hanno bisogno per non perdere la vista.

E noi siamo felici di avere al nostro fianco un’azienda che ha scelto di affiancare alla propria attività d’impresa un impegno concreto per trasformare tante vite, riportandovi luce e speranza.

Grazie Diadema!

Fai la differenza nella lotta alla cecità

Scopri come aiutarci
Locandina concerto Vecchioni
sightsavers_news

Concerto di Roberto Vecchioni a favore di Sightsavers

Il concerto, che si terrà il 13 ottobre 2024, sarà un'occasione per sostenere le attività di Sightsavers Italia nel suo impegno per lottare contro la cecità.

giugno 2024
volontari felici dopo aver corso la maratona per sightsavers
sightsavers_news

Torna a correre con noi alla Milano Marathon 2024!

Ci siamo, tutto ricomincia. La Milano Marathon torna nella primavera 2024! Torna a correre con noi per fermare il tracoma.

gennaio 2024
sightsavers_news

L’impegno di KOO per salvare la vista e promuovere l’inclusione

Per il terzo anno consecutivo, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, KOO ha scelto di supportare il lavoro di Sightsavers per proteggere la vista nei Paesi in via di sviluppo.

novembre 2023