DONA ORA

Concerto di Roberto Vecchioni a favore di Sightsavers

giugno 2024
Locandina concerto Vecchioni

Domenica 13 ottobre 2024 alle ore 21 la Sala Verdi del Conservatorio di Milano ospiterà il concerto di Roberto Vecchioni a favore di Sightsavers International Italia ETS.

Una serata speciale in compagnia di uno dei più grandi rappresentanti della canzone d’autore italiana accompagnato dalla sua band e con un repertorio dei suoi maggiori successi, che testimoniano gli ultimi decenni della nostra storia.

Abbiamo scelto di organizzare questa serata nella settimana della Giornata Mondiale della Vista affinché possa essere un’occasione di sensibilizzazione sull’importanza della vista e della lotta contro la cecità evitabile.

Il concerto sarà un momento speciale per sostenere le attività di Sightsavers Italia nel suo impegno per lottare contro la cecità evitabile e promuovere pari opportunità per le persone con disabilità nei Paesi più poveri.

Al momento dell’acquisto, sarà possibile scegliere di aggiungere un piccolo contributo al costo del biglietto per salvare ancora più bambini dalla cecità!

Vi aspettiamo a Milano il 13 ottobre!

Il tuo biglietto

Non perdere questo appuntamento, riserva subito il tuo posto!

Acquista ora

Partecipa al concerto e combatti insieme a noi la cecità!

Acquista ora
sightsavers_news

L'aiuto di Diadema per salvare la vista

Da un anno Diadema Farmaceutici è nostra alleata per curare le malattie che portano alla cecità nei Paesi più poveri.

febbraio 2024
volontari felici dopo aver corso la maratona per sightsavers
sightsavers_news

Torna a correre con noi alla Milano Marathon 2024!

Ci siamo, tutto ricomincia. La Milano Marathon torna nella primavera 2024! Torna a correre con noi per fermare il tracoma.

gennaio 2024
sightsavers_news

L’impegno di KOO per salvare la vista e promuovere l’inclusione

Per il terzo anno consecutivo, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, KOO ha scelto di supportare il lavoro di Sightsavers per proteggere la vista nei Paesi in via di sviluppo.

novembre 2023