DONA ORA

A Pasqua regala a Saidi il Miracolo della vista

Un bambino, ritratto di profilo, ha la benda su entrambi gli occhi.

Tu puoi salvarlo dal buio della cecità

DONA ADESSO

Saidi è un bambino di 5 anni della Tanzania cieco a tutti e due gli occhi a causa della cataratta. Fin dalla nascita la sua vita non è mai stata felice.

Quel poco di vista che aveva in breve tempo è gravemente peggiorata e ora lui passa le sue giornate in solitudine senza essere in grado di fare anche le cose più semplici, come mangiare e vestirsi da solo, ma anche giocare con gli altri bambini o andare a scuola.

Saidi non può neanche andare all’asilo perchè il suo insegnante non è in grado di aiutarlo. Anche la sua famiglia è molto povera e la sua mamma e il suo papà si sentono impotenti e in colpa per l’infelicità del loro bimbo.

Un bambino con le bende sugli occhi tiene la mano di suo padre mentre camminano.

Tu puoi trasformare le sue lacrime in sorrisi

Ma tu, con la tua generosità, puoi cambiare completamente la sua vita.

Tu puoi permettere che Saidi venga operato e possa finalmente vedere il volto della sua mamma e del suo papà per la prima volta.

Con 55 euro puoi far operare di cataratta Saidi e ridargli la vista. E con 30 euro accendi il Miracolo della vista nella vita di una mamma o di un papà.

Questo è quello che il tuo Miracolo può fare per questa Pasqua. La tua generosità darà un senso completamente nuovo alla vita di un bambino come Saidi. Non lasciarlo nel buio! Grazie per tutto quello che potrai fare.

Regala a Saidi il Miracolo della vista

DONA ADESSO