DONA ORA

Il cuore del Natale sei tu!

Tu che con il tuo grande cuore porti salvezza e cure nei Paesi più poveri del mondo, salva anche oggi un bambino dalla cecità.

Il tuo grande cuore porta salvezza e speranza a migliaia di persone che soffrono a causa della cecità.

Tantissimi bambini, mamme e papà oggi aspettano sereni l’arrivo del Natale perché tu, grazie al tuo aiuto speciale, sei stato capace di salvarli dal buio e compiere il miracolo della vista. Scopri alcune delle loro storie nel nostro Calendario 2024.

Una di queste è quella di Praygod, un bimbo di soli tre anni che vive nello stato del Kajiado in Kenya e che sarebbe diventato cieco a causa del tracoma se non avesse ricevuto le medicine per guarire.

Prima che arrivassi tu, la sua vita era un vero inferno. I suoi occhi gli bruciavano in continuazione ed ogni battito di ciglia era un dolore terribile. Non poteva giocare con gli altri bambini era sempre solo e triste.

Il tuo cuore arriva ovunque

Ma grazie a te Praygod ha ricevuto le medicine ed è stato curato! Oggi gioca felice con gli altri bambini del suo villaggio e aspetta il Natale pieno di gioia.

Tu con il tuo grande cuore puoi arrivare ovunque e portare salvezza e speranza. Come fai con Julius, un volontario locale, che si occupa di distribuire in ogni villaggio le medicine che possono sconfiggere il tracoma, da cui era affetto Praygod.

Ringrazio i donatori. Li ringrazio per averci dato questo lavoro, per le medicine. Che Dio vi benedica!
Julius Mutuku Musau

Sono ancora tanti i bambini come Praygod che aspettano di essere aiutati. Tanti i bambini che desiderano un Natale di gioia e felicità.

Con la tua donazione tu puoi regalare un Natale pieno di colori ai bambini che lottano contro la cecità!

Dona ora e aiuta altri bambini come Praygod a non soffrire più e a vivere nella luce.

Regala a tanti bambini il miracolo della vista

DONA ORA