DONA ORA

Questo Natale mi fido di te!

Sono tanti i bambini che si fidano di te e che hanno bisogno della tua generosità per non diventare ciechi.

Regala a tanti bambini il miracolo della vista

DONA ORA

Sono migliaia i bambini, le mamme e i papà che si sono fidati di te e hanno messo la loro vita nelle tue mani.

Una fiducia ben riposta come dimostrano le tante storie del nostro Calendario 2023, testimonianze felici di tutto quello che è stato possibile fare grazie al tuo aiuto speciale.

Con il tuo grande cuore tu hai cambiato la vita di tantissimi bambini che si sono fidati di te.

Bambini come Enjoyed che ha 18 mesi e vive nello Zimbabwe. Prima che arrivassi tu ad aiutarlo ha sofferto molto a causa del tracoma, la terribile infezione che se non curata in tempo può portare alla cecità.

La sua mamma Promotion racconta: “Ho notato che i suoi occhi lacrimavano più del normale come prima cosa al mattino. La mattina era il momento peggiore della giornata. Piangeva spesso quando gli bruciavano gli occhi e iniziava a grattarseli perché gli facevano male”. Promotion era davvero preoccupata per il suo bambino ma non c’era nulla che potesse fare,  non poteva permettersi di andare in città a comprare i farmaci necessari.

Così la vita per il piccolo Enjoyed era diventata un tormento, con gli occhi che bruciavano sempre, e ogni battito di ciglia era una sofferenza enorme.

Grazie a te oggi Enjoyed ci vede!

Ma sei arrivato tu e Enjoyed e Promotion si sono fidati di te.

Proprio grazie a te il piccolo è stato visitato in uno dei nostri campi visite nel suo villaggio dove gli hanno dato gratuitamente gli antibiotici per gli occhi. Oggi Enjoyed è un bambino felice che aspetta il Natale con tutta la gioia di cui è capace.

“Sono così grata a Sightsavers per il supporto, per le cure che abbiamo ricevuto. Grazie di cuore a tutti e che Dio vi benedica” dice mamma Promotion commossa e riconoscente.

Ma sono ancora tanti i bimbi come Enjoyed che soffrono a causa del tracoma. Questi bambini si fidano di te e hanno bisogno della tua generosità.

Con la tua donazione tu puoi davvero fare la differenza nella loro vita, tu puoi aiutarli a non soffrire e a vivere nella luce.

Dona ora e ferma il tracoma per sempre! Regala a tanti bambini un Natale che ricorderanno per tutta la vita.

Questo Natale mi fido di te!

Vorrei fare una donazione
una tantum
di:

per curare dal tracoma 88 bambini come Enjoyed

per far distribuire l'antibiotico a 200 mamme e bambini

per proteggere dal tracoma un'intera comunità

€0
€0
Seleziona il metodo di pagamento: