DONA ORA

Pubblicazioni

Leggi i nostri notiziari e rimani aggiornato sui nostri progetti di lotta alla cecità nel mondo e sulle nostre attività di raccolta fondi in Italia.

Una bambina con la benda sull'occhio e con indosso un paio di occhiali indica un foglio per provare a leggere

Leggi gli ultimi notiziari

bambina in braccio alla mamma.

Luglio 2019

Voi avete regalato una nuova vita a Mamauda che oggi distribuisce medicinali per la cecità dei fiumi nel suo villaggio. Anche Naheed è stata operata di cataratta e oggi ci vede.
Scarica il notiziario

Zuhura dalla Tanzania in posa davanti alla sua scuola primaria.

Febbraio 2019

Insieme a voi in Tanzania per fermare il tracoma per sempre entro il 2020. Inoltre, leggi la storia di Gladys, talentuosa chirurga della cataratta formata grazie al vostro aiuto.
Scarica il notiziario

Dei bambini sorridenti in gruppo salutano.

Ottobre 2018

Eliminare il tracoma: tu puoi! Il Ghana è il primo paese libero dall'infezione. Inoltre, scopri la nuova vita dei bambini ciechi della Sierra Leone che ora possono andare a scuola.
Scarica il notiziario

Leggi le nostre pubblicazioni precedenti

Archivio notiziari

Le ultime notizie

Un operatore di Sightsavers con la maglietta gialla sorride insieme ad una giovane donna che tiene il suo bambino in braccio
sightsavers_news

Un'altra vittoria contro il tracoma: milioni di persone non sono più a rischio

Il numero di persone a rischio tracoma è diminuito del 91% dal 2002, secondo le statistiche dell'OMS. Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto per eliminarlo per sempre

luglio 2019
Una mamma con in braccio il suo banbino
sightsavers_news

Il nostro IBAN per le tue donazioni è cambiato

Le nostre coordinate bancarie sono cambiate. Prendine nota per le tue donazioni e informa la tua banca se effettui un bonifico automatico oppure se desideri donare una tantum.

luglio 2019
sightsavers_news

Risultati 2018: scopri i frutti della tua passione

Il 2018 è stato un anno di grandi risultati. Dietro a questi numeri ci sono migliaia di bambini che hai salvato dalla cecità con la tua generosità. Grazie!

giugno 2019