È con grande tristezza che abbiamo appreso della morte della regina Elisabetta II.
Sightsavers ricorda con riconoscenza il supporto ricevuto grazie al suo patrocinio. Dal sostegno al nostro lavoro, dimostrato conferendoci lo status reale, fino alla visita della nostra sede centrale nel Regno Unito, dove ha incontrato il nostro staff, ha mostrato grande dedizione e dato immenso valore alla nostra causa. Siamo così grati e privilegiati ad aver ricevuto il suo patrocinio.
Siamo estremamente orgogliosi di aver collaborato con il “The Queen Elizabeth Diamond Jubilee Trust” per assicurare un lascito duraturo in onore della Regina, dando un importante contributo all’eliminazione del tracoma all’interno del Commonwealth.
La Regina era davvero una persona straordinaria, dedita al suo ruolo, e porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia reale britannica e a tutte le persone a lei più vicine.
Dr Caroline Harper CBE
CEO Sightsavers
Grazie alla generosità di tantissime persone che nel 2020 hanno firmato per destinare il loro 5x1000 a Sightsavers, abbiamo raccolto € 155.970,45!
Il Malawi è il primo paese dell’Africa meridionale ad aver eliminato il tracoma, come conferma l’Organizzazione Mondiale della Sanità.
La IT Bridge Academy offre conoscenze e l'esperienza pratica necessarie per competere nel mondo del lavoro, così da dare un futuro migliore a tanti ragazzi.