DONA ORA
News /

Sightsavers rende omaggio alla Regina Elisabetta II

settembre 2022
The Queen smiles as she greets staff.

È con grande tristezza che abbiamo appreso della morte della regina Elisabetta II.

Sightsavers ricorda con riconoscenza il supporto ricevuto grazie al suo patrocinio. Dal sostegno al nostro lavoro, dimostrato conferendoci lo status reale, fino alla visita della nostra sede centrale nel Regno Unito, dove ha incontrato il nostro staff, ha mostrato grande dedizione e dato immenso valore alla nostra causa. Siamo così grati e privilegiati ad aver ricevuto il suo patrocinio.

Siamo estremamente orgogliosi di aver collaborato con il “The Queen Elizabeth Diamond Jubilee Trust” per assicurare un lascito duraturo in onore della Regina, dando un importante contributo all’eliminazione del tracoma all’interno del Commonwealth.

La Regina era davvero una persona straordinaria, dedita al suo ruolo, e porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia reale britannica e a tutte le persone a lei più vicine.

Dr Caroline Harper CBE
CEO Sightsavers

Fai la differenza nella lotta alla cecità

Scopri come aiutarci
Vainesi sorride dalla sua casa in Malawi.
sightsavers_news

Il Malawi è libero dal tracoma per sempre!

Il Malawi è il primo paese dell’Africa meridionale ad aver eliminato il tracoma, come conferma l’Organizzazione Mondiale della Sanità.

settembre 2022
Un gruppo di bambini sulla porta sorride all'obiettivo.
sightsavers_news

Stiamo cercando un Digital Fundraising Executive

Stiamo cercando una risorsa che svolga attività di Digital Fundraising nell’Associazione, con l'obiettivo di incrementare la raccolta fondi dai canali online.

settembre 2022
Students sit in front of laptops at desks in a classroom. In the foreground, a teacher stands next to a student, giving instruction.
Sightsavers Reports

In Kenya una scuola di informatica per persone con disabilità

La IT Bridge Academy offre conoscenze e l'esperienza pratica necessarie per competere nel mondo del lavoro, così da dare un futuro migliore a tanti ragazzi.