Concerto di Roberto Vecchioni a favore di Sightsavers

Giugno 2024
Locandina concerto Vecchioni

Domenica 13 ottobre 2024 alle ore 21 la Sala Verdi del Conservatorio di Milano ospiterà il concerto di Roberto Vecchioni a favore di Sightsavers International Italia ETS.

Una serata speciale in compagnia di uno dei più grandi rappresentanti della canzone d’autore italiana accompagnato dalla sua band e con un repertorio dei suoi maggiori successi, che testimoniano gli ultimi decenni della nostra storia.

Abbiamo scelto di organizzare questa serata nella settimana della Giornata Mondiale della Vista affinché possa essere un’occasione di sensibilizzazione sull’importanza della vista e della lotta contro la cecità evitabile.

Il concerto sarà un momento speciale per sostenere le attività di Sightsavers Italia nel suo impegno per lottare contro la cecità evitabile e promuovere pari opportunità per le persone con disabilità nei Paesi più poveri.

Al momento dell’acquisto, sarà possibile scegliere di aggiungere un piccolo contributo al costo del biglietto per salvare ancora più bambini dalla cecità!

Vi aspettiamo a Milano il 13 ottobre!

Il tuo biglietto

Non perdere questo appuntamento, riserva subito il tuo posto!

Acquista ora

Partecipa al concerto e combatti insieme a noi la cecità!

Acquista ora
Ebenezeri e la sua mamma sorridono

NTC contro la cataratta infantile

L’azienda farmaceutica NTC, per il secondo anno consecutivo, ha rinnovato il suo impegno a supporto del nostro lavoro per lottare contro la cataratta infantile.

Settembre 2025
Nar, who had successful treatment for trachoma, sits outside with her two grandchildren. They are all smiling.

Il Senegal celebra un traguardo storico eliminando il tracoma

L'OMS annuncia che il Paese ha sconfitto il tracoma come problema di salute pubblica e oggi milioni di persone non rischiano più di perdere la vista.

Luglio 2025
donna con tracoma

A fianco delle donne per un futuro senza tracoma

Sono le donne le principali vittime del tracoma nelle comunità più povere del mondo, ma voi donatori siete al loro fianco!

Luglio 2025