DONA ORA
sightsavers_news

Corri per Sightsavers alla Maratona di Milano!

gennaio 2018

Vuoi iscriverti alla Maratona?

Scopri come
a destra il logo di Sightsavers a sinistra il logo della Milano Marathon con un uomo stilizzato che corre

Contattaci

Richiedi informazioni su come partecipare e far partire la tua raccolta fondi, contattando:
Auriane Borras
02 8738 0935
aborras@sightsavers.org

L’8 Aprile 2018, in occasione della Milano Marathon, puoi diventare uno dei nostri Salvatori della Vista correndo per Sightsavers e per la nostra campagna Milioni di Miracoli!

Bastano 10 km a persona in staffetta da 4 persone per percorrere i 42 km della Milano Marathon e partecipare all’evento sportivo più sentito dell’anno!

Correndo per noi, i tuoi passi possono diventare qualcosa di veramente unico facendo la felicità di un bambino cieco dall’altra parte del mondo.

Spargi la voce tra i tuoi amici maratoneti, crea un gruppo per la staffetta e insieme porteremo la luce a molti bambini, mamme e papà che vivono nel buio della cecità.

Come? Basta avviare una raccolta fondi sulla piattaforma Rete del Dono, oppure offline, per ottenere la pettorina e correre con i colori di Sightsavers!

Ci aiuterai così a raggiungere l’obiettivo della nostra campagna Milioni di Miracoli: finanziare entro il 2018 un milione di operazioni per ridare, salvare e proteggere la vista in alcuni dei Paesi più poveri del mondo.

Il primo passo è decisivo e ti accompagneremo lungo il percorso di iscrizione alla maratona.

Visita la nostra pagina su Rete del Dono e il sito della Milano Marathon.

A presto!

Mappa del percorso della maratona
Guarda il percorso che ti aspetta!