Partecipa alla CorriBicocca per ridare la vista!

Settembre 2018

Vuoi correre solidale ma non ne hai ancora avuto l’occasione? 
Non preoccuparti, il 21 Ottobre arriva la CorriBicocca!

Ad Aprile Sightsavers ha partecipato per la prima volta alla Milano Marathon ed è stata un’esperienza incredibile.
Grazie ai nostri runner abbiamo ridato la vista a 17 bambiniScopri cosa hanno fatto.

Anche tu puoi far parte di questa bellissima avventura correndo 10 o 5 km da solo o con altri 2 amici il prossimo ottobre.

Vuoi partecipare? E’ semplice!
Iscriviti alla Corri Bicocca entro il 16 ottobre e trasforma i tuoi passi in operazioni agli occhi. Spargi la voce tra i tuoi amici per presentare la tua iniziativa sportiva e solidale e chiedi loro un piccolo contributo per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Le loro donazioni permetteranno di ridare la vista a tanti bambini che oggi non vedono.

Insieme possiamo salvare la vista a tanti bambini!

 

PS: La quota di iscrizione alla CorriBicocca non è devoluta a Sightsavers. Non c’è nessuna partnership tra Sightsavers e la CorriBicocca.

Ti interessa?

Richiedi informazioni su come partecipare e far partire la tua raccolta fondi, contattando:
Auriane
02 8738 0935
[email protected]

Vuoi saperne di più sul nostro lavoro?

Cosa facciamo
Melia sorridente in primo piano
Sightsavers stories
Storie / Salute degli occhi /

La storia di Melia

Melia rischiava di diventare cieca per sempre a causa della cataratta. Ma grazie a voi donatori è stata operata e oggi ha realizzato il suo sogno: vedere!

La piccola melia in primo piano con gli occhi opachi.

Questa Pasqua aiuta Melia a sognare

Melia è una bambina di dieci anni del Malawi che dalla nascita soffre di cataratta ad entrambi gli occhi. Questa Pasqua aiutala a realizzare il suo sogno: vedere!

Linda in braccio alla sua mamma.

Tu, la luce del mio sorriso!

Regala un Natale di felicità a Linda e ai bambini che hanno bisogno di te per vincere il buio della cecità. Tu sei la luce del loro sorriso, dona ora!