DONA ORA

Il 7 Aprile 2019 corri contro il tracoma alla Milano Marathon

ottobre 2018
Tre uomini e tre donne stanno guardando davanti a loro indossano la pettorina della maratona e la maglietta di Sightsavers
Gli staffettisti e i volontari che hanno partecipato all'edizione 2018 della maratona con Sightsavers

Vuoi iscriverti alla Maratona?

Scopri come
Aisha in primo piano e una lacrima scende dal suo volto.

Contattaci

Richiedi informazioni su come partecipare e far partire la tua raccolta fondi, contattando:
Auriane Borras
02 8738 0935
[email protected]

Il 7 Aprile 2019 Sightsavers parteciperà per la seconda volta all’evento sportivo più sentito dell’anno: la Milano Marathon!

Nell’edizione precedente, grazie ai nostri runner, abbiamo potuto operare 17 bambini di cataratta. Un risultato davvero incredibile che non sarebbe stato possibile senza il cuore e l’energia di maratoneti appassionati. Scopri le loro testimonianze.

Partecipa anche tu alla Milano Marathon 2019 e trasforma i tuoi passi in cure contro il tracoma, una terribile infezione agli occhi che, se non viene curata in tempo, può portare alla cecità.

Aiutaci a eliminare il tracoma per sempre nei paesi a rischio, scopri di più nel video di Caroline Harper, CEO di Sightsavers.

Bastano 10 km a persona in staffetta da 4 persone per percorrere i 42 km della Milano Marathon. Insieme porteremo la luce della vista a molti bambini, mamme e papà che soffrono di tracoma dall’altra parte del mondo.

Per correre con noi basta avviare una raccolta fondi sulla piattaforma Rete del Dono, oppure offline, e ti regaleremo l’iscrizione alla maratona!

Spargi la voce tra i tuoi amici maratoneti e crea un gruppo per la staffetta, ti accompagneremo lungo il percorso di raccolta fondi e saremo a tuo fianco durante il grande giorno!

Visita la nostra pagina su Rete del Dono e il sito della Milano Marathon.

Ti aspettiamo per correre insieme contro il tracoma e vincere la vista per sempre!

Mappa del percorso della maratona di Milano
Guarda il percorso che ti aspetta!

Vuoi saperne di più su questa terribile malattia?

Che cos'è è il tracoma