DONA ORA

L’OCCITANE en Provence regala il futuro a tantissimi bambini indiani

ottobre 2020
Una bambina a scuola con i suoi compagni.

È possibile che dei prodotti cosmetici naturali e profumatissimi salvino la vista di migliaia di bambini?

Sì perché a novembre e dicembre L’OCCITANE Italia devolverà 2€ per ogni cofanetto regalo di valore superiore ai 25€ venduto online e nei suoi negozi in tutta Italia* affinché i bambini del distretto di Jalpaiguri, uno dei più poveri e remoti dell’India, possano ricevere le visite e le cure di cui hanno bisogno per vedere bene.

Da sempre la Fondation L’OCCITANE e tutti i Paesi del Gruppo hanno molto a cuore la vista e sono attivamente impegnati in progetti contro la cecità evitabile, di cui fino ad oggi hanno beneficiato più di 11 milioni di persone.

Oggi L’OCCITANE Italia ha scelto di aiutare gli alunni delle scuole di Jalpaiguri: un progetto davvero importante perché, in un contesto particolarmente difficile, dà a questi bambini la possibilità di studiare e realizzare i propri sogni, salvandoli da un destino di buio, solitudine e povertà.

E un’opportunità per tutti di mettere sotto l’albero un bellissimo dono che regalerà anche un futuro diverso a un bimbo dall’altra parte del mondo.

Un grazie speciale a L’OCCITANE Italia per questa splendida iniziativa!

 

*Devoluti da L’OCCITANE Italia srl e la Fondation L’OCCITANE a Sightsavers Italia ETS sino al raggiungimento di 20.000 euro.

Un albero di Natale con i cofanetti de L Occitane.

Vuoi sapere come aiutarci a salvare la vista?

Cosa puoi fare tu
Sightsavers Reports

Grazie a voi tutti i bambini sono uguali!

Per tutti i bambini del mondo andare a scuola vuol dire prepararsi al futuro e deve essere così anche per i bambini con disabilità.

Sightsavers Reports

La storia di Mohammed

Mohammed ha otto anni e una disabilità fisica che non gli permetteva di andare a scuola. Grazie a voi donatori, oggi ha iniziato a studiare e ha un futuro!

Sightsavers Reports

La storia di Mariam Traor

Mariam ha 30 anni ed è un’insegnante presso l’Istituto Nazionale per i Ciechi del Mali. Ogni giorno svolge il suo lavoro con grande passione!